|
LA
POSTA DEL MAESTRO
DEI 5 PICCHI
GENNAIO-APRILE
2002
|
|
Salve caro maestro senta sono la sua dea preferita Atena e dovrei chiederle un favore: potrebbe darmi il numero di cel di Ariete perchè mentre stavo andando ha prendere un cubetto di ghiaccio per il mio tè freddo da acquarius mi sono imbarcata e ho scassato tutta l'armatura divina che mi è addirittura costata una morte.
Secondo lei me la sa aggiustare, no sa perchè stasera ho un appuntamento con Apollo nell'elisio bè grazie e comunque la aspetto a casa mia mi venga a trovare presto e porti anche il suo caro dolce alievo Sirio che non mi dispiace per nulla, anzi.
Arrivederla venerabile
Atena
Vuole il numero di cell di Ariete? Ma a lui cosa serve? Lui parla con la telepatia…. E poi non chieda a me i numeri di telefono dei cavalieri…io sono antico…pensi che io mi metto in contatto ancora col piccione viaggiatore!!
Lo vuole un consiglio dea Atena? Se vuole fare bella figura con Apollo e conquistarlo… non si metta l’armatura… piuttosto avrei qui un costumino…aspetti che glielo cerco…ECCO! Top e perizoma leopardati! Glieli spedisco tramite piccione viaggiatore. Per quanto riguarda il suo invito, non disdegno di certo…però si può mettere per l’occasione i vestiti che le invio insieme a questa lettera??
Maestro
Carissimo e venerabile maestro,
sono Yukina, cavaliere di Orione!!! Vorrei farle una tanto semplice quanto schietta domanda: dato che Sirio è perennemente cieco non potevate evitare di uccidere il (tra l'altro) povero e innocente Cancer per potergli far riacquistare la vista ogni volta??? sarebbe un gran bel rimedio a quella che, ormai, non so se definire un'abitudine o una malattia (o forse è semplicemente masochista)!
tanti saluti a voi, caro maestro dei 5 picchi
by Yukina di Orione
Saluti a te Yukina! Purtroppo la tua domanda non andrebbe rivolta a me, un brutto, pidocchioso, pelato, con la pelle viola, la voce stridula, con una scodella in testa, nano e sempre con lo stesso vestito (in realtà poi mi so anche trasformare in un figo, ma dipende se mi conviene o no…). Questa domanda la devi rivolgere a un esperto medico specialista negli occhi. Riguardo a Cancer, io sarei contrario…è una cattiva persona, pensa che una volta, dato che aveva degli spazi vuoti nella sua casa e non sapeva cosa metterci, aveva rubato i miei cimeli di caccia: teste di elefanti e di ippopotami albini (ovviamente i corpi se li era mangiati tutti Aldebaran…).
Senti venerabilissimo servitore vorrei chiederti una cosa a proposito dei tuoi cari vicini di casa Virgo e scorpio (che sono 2 bei fighi) ma loro secondo ci starebbero con me o mi prenderebbero solo per il ...... No sai perchè sono cambiata, ora che o 16 anni sono molto migliorata a tutti i livelli. Secondo te che sei un amabillissimo e simpaticissimo vecchieto sto meglio bionda o al natura? ti saluto e ti prego rispondimi Ciao
Sapete che per un attimo ho creduto davvero di essere a Stranamore???
Ho appena letto cosa ti ha scritto la cavaliera dell'oca e mi ha fatto davvero inc.... infuriare poichè una brutta oca si permette di insultare una bellissima dea come me in ogni caso ti voglio porgere un altro quesito caro amico ma tu che abiti vicino a virgo ai mai notato se ha qualche tendenza, nel senso è sempre li con gli occhi chiusi che pensa a budda, non è che è un po'.... non sai perchè non è brutto comunque anche tu sei molto bello e simpatico. ti prego rispondimi
Ciao
Athena
Uhm…lo ha scoperto anche lei…vabbè, è ora che ve lo dica qualcuno finalmente: Virgo fa la controfigura della Barbie nei suoi film…quindi è abbastanza tendenzioso…
Grazie per i complimenti! Le andrebbe una cena insieme a me? Cucina
Aldebaran!
Venerabile Maestro,
Sono Francesco del Capricorno, umile discepolo del beneamato Shura il
Maestro di Spada del Grande Tempio, e volevo farLe notare dei diffettucci
delle meravigliose Armature d'Oro o Gold Cloth.
1) SE veramente fossero d'oro massiccio i Cloth peserebbero un 1000-1200 Kg
circa secondo i miei calcoli e la struttura fisica di un uomo collasserebbe
in un attimo.
2) E poi con tutto quel peso addosso come diavolo fanno a muoversi alla
Velocità della luce d'accordo il Cosmo, il MacroCosmo, il MicroCosmo e il
Settimo Senso ma cristo santo è sempre la velocità luce.
Confidando in una sua risposta chiarificatrice la saluto cordialmente
Francesco del Capricorno
P.S.: Mi sappia dire quando Fiore di Luna comicierà il suo lavoro notturno
di cubista.
Ciao Francesco del Capricorno! Salutami Shura! Ma veniamo alle tue domande:
1. Infatti sono solo placcati d’oro…sono prodotti di bigiotteria (Mur però le spaccia ancora per vere…)
2. Questa è una domanda davvero intelligente! Per risponderti devo obbligatoriamente citarti e un complicatissimo teorema matematico…uhm…mi pare che diceva così: il quadrato costruito sul Cosmo è uguale alla somma dei quadrati costruiti sul Macrocosmo e Microcosmo, aggiungerci un pizzico di Settimo Senso e il piatto è pronto! Ecco la Velocità della Luce…servire possibilmente caldo…
Fiorediluna ha già iniziato l’attività, ma per ora fa spettacoli solo in casa mia… (che fortuna eh??)
Maestro
Anzianissimo Maestro dei 5 Picchi,
sono l' onorevole Autrice, dea protettrice degli scrittori sfigati, guardando giù dall' olimpo la sfida al Grande Tempio mi sono venuti dei dubbi:
1- Come mai dopo aver perso i 5 sensi contro Gemini, Pegasus riesce ad ASCOLTARE le parole dell' avversario e rispondere?
2- Perchè in tutto il multiverso dei cavalieri solo il suddetto Pegasus potrebbe sollazzarsi con le donne più belle del mondo, mentre i più fighi sono costretti ad essere Santi, Casti e Puri e dare i voti x entrare in convento?(Come sarò destinata io a fare)
Le porgo i miei omaggi (e nient' altro) e spero di risentirla
Autrice
Le porgo io i miei omaggi! Le do subito delucidazioni riguardo ai suoi dubbi:
1. Perché usa
2. E questo chi lo dice?? Guarda me ad esempio come mi sollazzo felicemente qua ai 5 picchi!!
Eehhehe…coff…coff…COOOOFFFFF…sbragh…raaaaughh….ptciuuuu
….(sput)
Maestro
Venerabile Sensei,Buonasera.
Sono Kanon di Gemini,e vorrei porle dei quesiti a cui sono certo saprà rispondere.
Prima di diventare Gold Saint,come ricorderà ero un generale dei mari.
Ho quindi osservato da vicino i tentativi di Shiryu,Seya e Hyoga di abbattere la Main Breadwinner.MI sono sorti i seguenti dubbi.
1)Perchè tentano di sfondarla a capate e cazzotti,quando c'è l'apposita porta da cui è entrata Atena,e una finestrella,da cui Nettuno parla alla nostra?
2)Seya,prima di chiavarsi con la testa nel nudo marmo della colonna ad una velocità sperimentata solo dalla NASA,si toglie l'elmo dell'armatura d'oro del Sagittario per farsi + male?e soprattutto,sfonda la colonna esattamente mezzo metro sopra la finestrella per spirito di sfida?
3) Ikki deve combattere contro i + forti (Shaka,Me,mio fratello Saga,Thanatos)perchè deve fare lo splendido con Atena?E allora non si lamenti se poi "la sua vita vaga come polvere nello spazio)
4)E'vero che Pegasus presto prenderà il posto di Dave Murray come chitarrista degli Iron Maiden?
5)Masami Kurumada intendeva fare una serie comica,vero?
6)Le pareva brutto insegnare il colpo dei 100 draghi a Shiryu?
7)Perchè ogni volta che uso L'esplosione Galattica,L'ente spaziale europeo chiama a casa e si lamenta?
Speranzoso di una sua risposta,
Kanon di Gemini
Ciao mio carissimo Kanon! Rispondo subito ai tuoi numerosi quesiti!!
1. Perché si vede che hanno preso troppe capate e cazzotti in testa…
2. Si toglie l’elmo per non rovinarlo. Non sfonda la colonna di mezzo metro sopra la finestrella per spirito di sfida…ma per mancanza di mira…
3. Semplicemente perché Phoenix È un figo
4. No, ma è vero che Dave Murray prenderà il posto di Pegasus come chitarrista dei CdZ! (uhm…devo aver fatto confusione…)
5. Perché…io ti sembro comico forse???? (domanda retorica…)
6. Si
7. I vicini sono sempre i più rompip…
Con questo spero di averti chiarito le idee! Ci si rivede al Grande Tempio!
Maestro
Caro saggio maestro, mi tolga questo dubbio: se il cloth (l'armatura) di
death mask (il saint (cavaliere) del cancro), lo abbandona durante lo scontro
con shiryu (sirio), perché non lo ha abbandonato mentre mieteva un sacco
di vittime?
Il successore di Saga (Gemini)
Perché Shiryu è un raccomandato
Maestro
Heil tapp...ehm cioé maestro dei cinque picchi, I am Excel ( presto l'Across conquisterà tutti quanti,ah ah ah)e sono qui per porvi le mie domande in nome di...ehm...il pianeta delle scimmie, suppongo,dato il mio Q.I ( a proposito, esiste il cavaliere della scimmia...?No, sai, ci metterei una buona parola per mio fratello...),sono un pò lunghe,ma vanno bene tanto per ammazzare il tempo:
1) Una volta per tutte, ma questi cavalieri CHE RAPPORTI HANNO CON LE DONNE? Lasciamo perdere Pegasus, che è un caso disperato,ce n'ha tre o quattro non si capisce come, ma Crystal,Andromeda,Phoenix? Crystal l' unica donna con cui lo vedi è sua madre in fondo ai ghiacci ( che poi anche se avesse voluto stare in pace,nel suo angolino in fondo al mar fra le ostriche come nella Sirenetta , dimmi te come faceva con uno così fissato , che si tuffa pure in canotta e senza un corredo da sub ) ; Andromeda quando vede la sua ragazza quasi non si ricorda più chi è (mentre si ricorda benissimo dei compagni...), e gli torna in mente all'ottava casa, quando va nei flash back dopo una scenetta un pò dubbia con Crystal ; Phoenix infine, dopo Esmeralda, l' hai più visto con una donna? E comincia anche a guardare suo fratello in maniera un pò strana...tolgo Sirio perchè è l' unico che si dimostra normale,in fin dei conti sta con Fiore di Luna dall'inizio della serie,cosa che certo è comprensibile vista qual' era l'alternativa .
2) Come fanno i cavalieri nella nona casa a tradurre così bene il greco, dopo un addestramento di tipo quasi unicamente sportivo, quando io sono quattro anni che ci provo e ugualmente non cavo un ragno dal
buco?
3)Che succedeva se,durante la corsa alle dodici case o per le foreste innevate di Asgard, un cavaliere sentiva l'urgenza di andare in bagno, ma non poteva perchè il tempo stringeva?
Queste e altre domande vorrei porvi,ma ora sono costretta a salutarvi in attesa delle vostre risposte e del raggiungimento dell'ideale perfetto
--ACROSS--(ha ha ha )
Saluti e baci,
la sua fino a un certo punto Excel
Salve sfig…ahem!! Excel! Non voglio perdere tempo, perché il tempo è denaro (ma soprattutto non voglio far aspettare troppo la spogliarellista…) per cui rispondo alle tue domande:
1. Per la seconda volta oggi ho pensato di essere a Stranamore…
2. Perché c’erano i sottotitoli in giapponese, non si vedevano ma c’erano…
3. Perché…che problema c’è farla su uno scalino o contro un albero??
Alla prossima!!! E salutami anche Il Palazzo!!
Il suo fino ad un certo punto (perché l’altezza purtroppo è quella che è…) Maestro
|
CLICCA QUI! |
|
SERVIZI |
|
CLICCA QUI! |
|
SONDAGGIO |
Qual è il tuo "cattivo" preferito?
|
|