|
TECNICHE DI LOTTA
L'AURORA DEL NORD
L'Aurora del Nord è uno tra i colpi più potenti di tutti i cavalieri: permette infatti di sfruttare le energie fredde per colpire e congelare il nemico. Potete dire "Non basterebbe lanciare in testa al nemico un freezer?"...Beh, io penso di no!
LUOGO DI ADDESTRAMENTO: per imparare questa tecnica vi consiglio di recarvi in Siberia che è :
-un luogo poco frequentato, in modo da non congelare qualcuno...
-già molto freddo (così non rischiate di cambiare il clima a un intero continente, visto che siete dei gran pasticcioni...)
-pieno di tempeste di neve che rendono scarsa la visibilità: se fate qualche casino potreste anche non essere visti...
NOTA BENE: non andare a lavorare per una ditta di surgelati se non hai imparato prima bene questa mossa:potresti ibernare il tuo capo!!!
COSA OCCORRE:
- uno zainetto (per metterci dentro il panino da mangiare durante la pausa)
- un kit di indumenti super pesanti (non chiedetemi come fa crystal a stare in canotta in siberia in inverno perchè non lo so!)
- tanto tanto cosmo
- un'ascia o un accetta (capirete poi a cosa serve...)
- un buon deodorante
ISTRUZIONI
Innanzitutto bisogna avere l'armatura del cigno, non del brutto anatroccolo o di altri uccelli vari.
dopodiché si inizierà a fare un piccolo balletto rituale, prima sbattendo le ali come un cigno (un po' come fa montella dopo aver segnato un gol), poi compiendo altri piccoli movimenti da ballerino di musica classica [a Crystal sono stati insegnati dalla mamma,la fantastica ballerina russa Spastikova!].
Poi arriva il momento topico: unisci i pugni e alzali sopra di te (prima di fare questo ultimo pezzo si spera che tu abbia usato un buon deodorante o ti sia lavato prima del combattimento, sennò l'avversario viene battuto dal tuo colpo "ascella del nord") e falli scendere più volte davanti a te, come se stessi rompendo della legna (infatti il maestro dei ghiacci, per insegnare a crystal questa mossa gli ha fatto girare tutta la siberia a spaccare la legna per i contadini. povero crystal!). ogni volta che abbasserai le braccia una ventata gelida ( e puzzolente se non ti sei lavato sotto le ascelle) investirà il tuo nemico dandoti la vittoria).
Mi raccomando ancora una volta lavatevi bene! L'ASCELLA del nord è potente quanto il colpo SECRETO del drago nascente, sono due colpi che se fossero stati combinati assieme alla seconda casa contro aldebaran avrebbero fatto fare a quest'ultimo una brutta fine.
Appresa la tecnica, ogni volta che la riproporrete apparirà alle vostre spalle un bellissimo arcobaleno. anche questo ha un valore molto ornamentale, ma vi assicuro che con le ragazze va
tantissimo!
Ok, ora andate, congelate e ... conquistate!!!
maestro5p
|
CLICCA QUI! |
|
SERVIZI |
|
CLICCA QUI! |
|
SONDAGGIO |
Qual è il tuo "cattivo" preferito?
|
|